Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 13 marzo 2022. Luciana Castellina!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera 13 marzo su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera 13 marzo su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Il conduttore punta tutto sul tema della guerra in Ucraina tra approfondimenti e aggiornamenti dal fronte. Ospite del programma sarà Luciana Castellina, giornalista e scrittrice con la quale si parlerà non solo delle ragioni della guerra, ma anche delle sue possibili soluzioni. Si rifletterà su se siamo in guerra o no, mettendo a confronto pacifisti e interventisti.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che si parlerà anche di sanzioni che mirano a bloccare il patrimonio degli oligarchi russi e ci saranno mostrate ville faraoniche da loro comprate anche in Italia. Inoltre, scopriamo che improvvisamente i No Vax si sono trasformati in pro Putin in una guerra continua tra propaganda e disinformazione.

Il nipote di Gramsci!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena oltre alla Castellina, Massimo Giletti intervista Antonio Gramsci nipote del fondatore del PCI nato in Russia e che nei giorni scorsi ha già espresso la sua opinione moderatamente favorevole verso Putin. Tra gli ospiti delle varie fazioni, tutti schierati ad animare il dibattito troviamo Luigi De Magistris, Povia, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Vladislav Maistrouck, Claudio Locatelli, Daniele Piervincenzi, Ugo Poletti, Sandra Amurri, Iacopo Iacoboni, Gianluigi Paragone, Annarita Pilotti, Luca Telese, Alan Friedman, Alessandra Moretti, Alberto Contri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore