Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 13 giugno 2021. Caso Astrazeneca!

Le anticipazioni di Non è l’Arena della puntata di stasera 13 giugno su La 7, mostrano che Massimo Giletti parlerà della campagna vaccinale.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena della puntata di stasera 13 giugno su La 7, mostrano che Massimo Giletti parlerà della campagna vaccinale, con riferimento particolare allo stop del vaccino Astrazeneca, su indicazione del Cts, dopo la morte della giovane Camilla Capena. Ci sarà anche un collegamento dalla Val Seriana con Consuelo Locati, legale dell’associazione che si occupa dei parenti delle vittime del coronavirus in una delle zone del Paese maggiormente colpite dalla pandemia.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che in seguito si parlerà anche della tragica morte di Saman. Ma il conduttore allargherà il dibattito al tema dell’immigrazione e dell’integrazione. Poi, torneremo sul caso di Antonio di Fazio, Infine, la puntata darà spazio alla vicenda in cui è coinvolto Giovanni Brusca, mafioso scarcerato 45 giorni prima del termine della sua condanna, durata 25 anni.

Inchiesta su un documentario!

A questo proposito, ascolteremo anche Mosco Levi Boucault, regista francese che cinque anni fa ha incontrato il boss per informarsi sulla sua vita e realizzare il documentario Corleone (titolo che fa riferimento al Padrino). Lì, Brusca si scusò con i familiari delle vittime. Si parlerà anche di ergastolo ostativo collegandosi anche con le sorelle Napoli da Mezzojuso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore