Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 13 febbraio 2022. Molestie!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera 13 febbraio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera 13 febbraio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. All’ordine del giorno ci saranno diversi argomenti, tra cui il caso del liceo calabrese al centro della cronaca per le presunte molestie di un docente e il paese dei No Vax.

La situazione ospedaliera!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che inevitabilmente nella puntata di stasera si parla di coronavirus. In questa occasione il programma è andato a controllare la situazione degli ospedali, in un viaggio fra le carenze della rete sanitaria territoriale pubblica che tuttavia ha tenuto in questi anni, dimostrando energia e una buona strutturazione. Per discuterne in studio ci saranno Luigi De Magistris, Nello Trocchia e Pierino Di Silverio.

Il paese dei No Vax!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, ecco che rimanendo in tema coronavirus la redazione del talk show riporta il caso del paese dei No Vax, una comunità nel cuore dell’Appennino bolognese, seimila abitanti con prevalenza di non vaccinati e che addirittura contestano la scelta di chi è vaccinato. Comunità o sette? cosa li spinge? A discuterne Pasquale Bacco, Mariano Amici, Paolo Mezzana, Luca Telese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore