Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 12 gennaio 2022. Renzi!

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 12 gennaio su La 7, c’è una nuova puntata – la prima di questo 2022 – del talk show di Massimo Giletti. Come abbiamo visto tramite le anticipazioni, il programma in questa stagione ha avuto una nuova collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia del gruppo editoriale Cairo, non più la domenica, ma il mercoledì sera.

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera Giletti avrà in studio, in qualità di ospite, Matteo Renzi. Una presenza, quella del leader di Italia Viva, non nuova, ma che alla vigilia delle elezioni del presidente della Repubblica potrebbe essere foriera di nuove sorprese. Proprio qui l’ex premier potrebbe sbilanciarsi e fare il nome tanto atteso per il Quirinale. Sui voti di Italia Viva spera anche Silvio Berlusconi, in caso di una sua candidatura. In altri termini, i voti di Iv potrebbero essere l’ago della bilancia per diversi candidati.

La morte di David Rossi!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Non è l’Arena nel corso della puntata di questa sera si parlerà anche delle nuove decisioni del Governo: obbligo vaccinale per gli over cinquanta, durata delle quarantene e aumento esponenziale dei contagi. Di fronte a Giletti Pierpaolo Sileri, Andrea Crisanti e Peter Gomez. Occhi puntati anche sulle vicende giudiziarie e, in particolare, sulla misteriosa morte di David Rossi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top