Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 11 aprile 2021. Concorsopoli!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Non è l'Arena, torna domenica 11 aprile il programma della serata festiva di La7, con una nuova puntata.

giletti-min

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Non è l’Arena, vediamo che torna domenica 11 aprile il talk show, il programma della serata festiva di La7, con una nuova puntata in diretta dalle ore 20,30 e condotto da Massimo Giletti. E dunque dopo la settimana di pausa pasquale del 4 aprile scorso, torna Non è l’Arena con un nuovo appuntamento.

Le ultimissime anticipazioni e news di Non è l’Arena, mostrano che come ogni domenica si tratta di un programma che mette all’ordine del giorno i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Come di consueto, ci saranno una serie di inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono alla discussione in studio.

Uno scandalo che scuote il PD!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Non è l’Arena, scopriamo che Massimo Giletti anticipa uno dei temi centrali della puntata di oggi: il caso ‘Concorsopoli’ alla regione Lazio. Uno scandalo che ha scosso il Partito Democratico portando alle dimissioni dell’ex presidente del Consiglio regionale, il dem Mauro Buschini, e che sta ancora scuotendo la classe politica non solo a livello locale, ma anche a livello nazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore