Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 10 gennaio 2021. Torna Giletti!

Le anticipazioni di Non è l'Arena mostrano che il programma ritorna stasera, domenica 10 gennaio 2021 su La7, condotto come sempre da Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che il programma ritorna stasera, domenica 10 gennaio 2021 su La7, con una nuova puntata, condotta come sempre da Massimo Giletti. Si riparte con l’inchiesta sul Piano pandemico. Giletti intervisterà Francesco Zambon: il ricercatore della sezione Oms di Venezia ha deciso di parlare per la prima volta in diretta per fare chiarezza sulla presunta postdatazione del piano pandemico per farlo sembrare aggiornato e al misterioso dossier da lui stesso redatto e in seguito scomparso.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena interverranno Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Sandra Amurri. Seguirà un focus su vaccini e siringhe. Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Matteo Bassetti. Si andrà poi in Calabria, dove ai problemi endemici che affliggono la sanità regionale si aggiunge il grande ritardo nella corsa al vaccino. Lo scopriremo con Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Luigi De Magistris, Antonio Belcastro e Lino Polimeni.

Una testimonianza sul caso Genovese!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che continua l’inchiesta sul caso Genovese e sulle violenze durante le feste di Milano e Ibiza: secondo i riscontri effettuati dalla Procura di Milano sarebbero sei le ragazze che accusano di stupro l’imprenditore. Giletti raccoglierà la testimonianza di una di loro che avrà il coraggio di raccontare in diretta la violenza subita da Genovese. Ospiti in studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Ivano Chiesa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore