Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 1° maggio 2022. Evoluzione della guerra!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 1° maggio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, domenica 1° maggio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. La puntata di stasera di Non è L’Arena domenica primo maggio parte dal racconto delle settimane di guerra con i collegamenti in diretta degli inviati e gli aggiornamenti in tempo reale.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena dopo più di due mesi il conflitto fra Russia e Ucraina continua a evolvere e sembra avere di giorno in giorno maggiori connotazioni internazionali anche se a morire sul campo sono sempre gli ucraini. Gli Stati Uniti e l’Europa continuano a finanziare la difesa dell’Ucraina, tuttavia il nuovo zar Putin non sembra voler fare alcun passo indietro.

Ospiti Michele Santoro e Matteo Salvini!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che nel frattempo crescono i timori sull’impatto economico del conflitto e un nuovo pacchetto di sanzioni sembra potrebbe riguardare anche l’embargo del petrolio russo con tutte le conseguenze che questo potrebbe avere sulla nostra economia. Senza contare che c’è sempre la questione del gas a incombere. Per parlare di tutti questi temi, stasera 1 maggio a Non è l’Arena, oltre a Michele Santoro ci sarà anche Matteo Salvini, leader della Lega. E poi Peter Gomez, Alessandro Sallusti, Sandra Amurri, Carlo Cottarelli e Francesco Boccia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore