Non è l’Arena anticipazioni puntata di stasera 1 dicembre 2021. Omicron!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 1° dicembre su La 7, c'è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera 1° dicembre su La 7,  c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. All’ordine del giorno i timori suscitati dalla variante Omicron: ci si chiede se sia veramente pericolosa e se i vaccini attuali ci proteggano, mentre i contagi aumentano e sorgonop le prime discrepanze nel fronte negazionista. Ascolteremo il racconto di Pasquale Bacco il medico No Vax che ha fatto dietrofront dopo aver visto dei giovani, sani prima di infettarsi, morire in terapia intensiva.

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, ci sarà la testimonianza di Nunzia Schilirò la vicequestora No Vax positiva al Covid che promette dopo la guarigione di tornare a lottare. Poi in studio un confronto tra due giovani, Zeno Molgora no green pass e Stan Nizzi operatore sanitario si vax. In seguito i controlli sul green pass: quanti ristoranti lo controllano effettivamente? Se ne parlerà con Luca Telese, Maria Rita Gismondo, Peter Gomez, Tommaso Cerno, Galeazzo Bignami, Pierpaolo Sileri e Laura Cosseddu.

Prostituzione minorile!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che Giletti, in questa puntata del programma intervisterà Marianna, la ragazza dei Parioli. Otto anni fa ne aveva quattordici e si prostituiva per i clienti della Roma “bene”, oggi ne parla in un documentario e racconta la sua nuova vita. Il talk show continua con la prostituzione minorile, attraverso un’inchiesta che mostra uomini adulti in cerca di minorenni che pagano in cambio di prestazioni sessuali. Immagini e filmati sono molto eloquenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore