Non è l’Arena anticipazioni puntata di domenica 6 giugno 2021. Obiettivo su Alberto Tarallo!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che torna in tv, domenica 30 maggio, con una nuova puntata su La7 il talk show di Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che fa il suo ritorno in tv, domenica sera 30 maggio, con una nuova puntata su La7 il talk show di Massimo Giletti. Come sempre il programma mette al centro i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Una serie di inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che introducono la discussione in studio.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, Alberto Tarallo, sceneggiatore e responsabile della società Ares, sarà ospite di Giletti nel talk show della rete ammiraglia del gruppo Cairo Communication. Nel corso della puntata verranno fatti ascoltare nuovi documenti audio inediti e mostrati scambi di messaggi tra Adua del Vesco e Teodosio Losito che faranno da collante al dibattito.

Tarallo si difende dalle accuse!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che Massimo Giletti si era già occupato del caso, scoppiato durante le prime settimane di programmazione del Grande Fratello VIP. Come spiega il sito tvblog.it, Tarallo era intervenuto nel mese di ottobre per difendersi da certi attacchi che gli sono arrivate da Adua del Vesco (nome d’arte di Rosalinda Cannavò) che lo accusò di aver messo in piedi una sistema che le imponeva determinate cose da fare, privandola della libertà di comportamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore