Non è l’Arena anticipazioni puntata di domenica 17 gennaio 2021. La crisi!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostranoo che domenica 17 gennaio alle 20:30, per la quarta stagione del programma, va in onda su La7 la nuova puntata.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che domenica 17 gennaio alle 20:30, per la quarta stagione del programma di Massimo Giletti, va in onda su La7 la nuova puntata, che giunge nel bel mezzo della crisi di Governo. Matteo Renzi sarà ospite nello studio del talk show e risponderà alle domande postegli dal conduttore sulle motivazioni che hanno portato all’apertura della crisi ed alle eventuali prospettive di soluzione.

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che dunque in questa puntata quindi Giletti parlerà con Renzi delle divergenze sul Recovery Plan e dei dissensi sulla delega ai servizi segreti che hanno portato allo strappo di Italia Viva. Oltre alle altre tematiche relative alla crisi – ancora da formalizzare – i due interlocutori si interrogheranno sui possibili nomi per Palazzo Chigi alternativi a quello di Conte, invitato da Renzi a cercare i vaccini e non i voti.

Il reminder di Renzi a Conte!

Oltre a ciò – secondo le anticipazioni di Non è l’Arena – il leader di Italia Viva rammenta al Presidente del Consiglio che se, a suo tempo, promosse il Conte bis per non dare i pieni poteri in mano a Matteo Salvini – forte in ogni caso dei favorevoli sondaggi elettorali – non lo fece certo per consegnarli a Giuseppe Conte, mai votato dagli elettori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore