Non è l’Arena anticipazioni puntata di domenica 15 maggio 2022. Le donne ucraine!

Le anticipazioni e news di Non è l’Arena mostrano che domani sera, domenica 15 maggio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Le anticipazioni e news di Non è l’Arena mostrano che domani sera, domenica 15 maggio su La 7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Il programma ruota attorno al giornalista che è il suo conduttore, con inchieste, servizi e approfondimenti preparati dalla sua redazione, e anche con interviste e collegamenti in diretta e aggiornamenti in tempo reale.

La forza delle donne ucraine!

Attraverso le anticipazioni e news di Non è l’Arena vediamo che la guerra tra Russia e Ucraina, che va avanti ormai da più di due mesi ha mostrato al mondo anche la forza delle donne ucraine che in molti casi hanno deciso di restare nel proprio Paese e dare una mano ai soldati. Le prime ucraine ad opporsi a Putin, molto prima di questo conflitto, sono state le Femen, il movimento che da anni lotta contro il Presidente russo usando anche il proprio corpo come simbolo della protesta.

Secondo le anticipazioni e news di Non è l’Arena vediamo che c’è un’intervista di Cristina Mastrandrea a Sasha Schevchenko, una delle fondatrici. del movimento Femen. In seguito il servizio di Carlo Marsilli sulle proprietà del giornalista russo Vladimir Solovyev in Italia: due bellissime ville sul lago di Como che sono state sequestrate a causa delle sanzioni che l’Unione Europea ha imposto agli oligarchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore