Non è l’Arena: anticipazioni e ospiti di stasera domenica 21 aprile 2019. L’inchiesta sul mondo del calcio!

Al via oggi domenica 21 aprile 2019 una nuova puntata del programma Non è l'Arena. Scopriamo le anticipazioni: ci sarà un'inchiesta sul mondo del calcio.

Non è l'Arena da stasera domenica 16 aprile non va in onda. Botta e risposta tra Giletti e Cairo

Al via in occasione della Santa Pasqua che si festeggia oggi domenica 21 aprile 2019 una puntata speciale del programma di La7 Non è l’Arena, condotto come sempre da Massimo Giletti. Nel nuovo appuntamento in onda stasera ci sarà un’inchiesta sul mondo del calcio. Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla diretta in prima serata su La7 alle 20:30 con Massimo Giletti. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Non è l’Arena: gli ospiti della puntata in onda stasera domenica 21 aprile 2019 su La7.

Tra i tanti temi del nuovo appuntamento di Non è l’Arena ci sarà un’inchiesta esclusiva sul mondo del calcio, sul calcio giovanile e delle serie minori tra plusvalenze gonfiate e compravendite sospette di giocatori. Tra gli ospiti l’ex calciatore Fulvio Collovati, il giornalista Ivan Zazzaroni, la showgirl Hoara Borselli, il conduttore Giancarlo Magalli, il giornalista della Zanzara David Parenzo, l’attrice comica e imitatrice Gabriella Germani. Il nuovo appuntamento con Non è l’Arena è quindi per stasera domenica 21 aprile 2019 alle 20.35 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore