Non è l’Arena anticipazioni e ospiti di oggi domenica 17 novembre 2019. In studio Michaela Biancofiore

Al via oggi una nuova interessante puntata di Non è l'Arena. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti di oggi domenica 17 novembre 2019.

Non è l'Arena anticipazioni e ospiti di oggi domenica 17 novembre 2019. In studio Michaela Biancofiore

Questa sera, domenica 17 novembre 2019, dalle 20:30 su La 7, andrà in onda una nuova interessante puntata di Non è l’Arena, il talk show con Massimo Giletti, in cui si continueranno tante notizie di politica, economia e attualità con tanti nuovi servizi ed ospiti. Come annunciato sulla pagina Facebook della trasmissione: “Stasera nuova puntata di Non è l’Arena su La7 a partire dalle 20.35 con Massimo Giletti che tornerà ad occuparsi dei rapporti tra #camorra e #showbiz. #nonelarena #Giletti #La7 #neomelodici #TonyColombo #TinaRispoli #nuovesfide”.

Spazio a Tony Colombo e Rita Rispoli stasera a Non è l’Arena

Nella puntata di Non è l’Arena in onda oggi si continuerà a parlare dell’inchiesta di Fanpage “Camorra Entertainment” che vede protagonista il cantante neomelodico Tony Colombo e la moglie Rita Rispoli. Mercoledì la troupe di Non è l’Arena si era recata a Napoli, per realizzare un’intervista a Tony Colombo presente ad un evento privato. Ci sono stati dei tafferugli che hanno costretto il cantante ad allontanarsi. In studio stasera verrà mostrato l’accaduto che sarà commentato dai vari ospiti della puntata.

Si parlerà delle proposte relative al Trentino Alto Adige stasera a Non è l’Arena con Michaela Biancofiore.

Si parlerà stasera a Non è l’Arena con Michaela Biancofiore, deputata e coordinatrice regionale del Trentino Alto Adige di Forza Italia, della decisione del Consiglio Provinciale di Bolzano di eliminare il termine “Alto Adige” dalla Regione Trentino Alto Adige, e di chiamare la regione “Sudtirol”. La Biancofiore ha annunciato la sua partecipazione direttamente dalla sua pagina Facebook: “Domani amici,finalmente si parla della mia terra, l’Alto Adige-Sűdtirol. Vi aspetto intorno alle 22.00, baci buon week end”. Il nuovo appuntamento con Non è l’Arena è per stasera domenica 17 novembre 2019 alle 20:35 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore