Non è l’Arena anticipazioni e news del 3 gennaio 2021. Giletti torna domenica 10 gennaio!

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Non è l'Arena, ricordiamo che si tratta di un programma che mette al centro i temi della più stretta attualità

giletti-min

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Non è l’Arena, ricordiamo che si tratta di un programma che mette al centro i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Una serie di inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprono la strada alla discussione in studio.

Gli auguri della redazione!

Secondo le ultime anticipazioni e news di Non è l’Arena, il programma si ferma qualche giorno per le festività. Massimo Giletti, gli autori, la redazione e la produzione di Fremantle Italy, augurano a tutto il pubblico Buone Feste e danno appuntamento su La7 domenica 10 gennaio alle 20.35 per la prima puntata del 2021, un anno che ci auguriamo sia migliore per tutti quanti noi. “Ad Maiora”!

La situazione dell’Ilva di Taranto!

Le ultime anticipazioni e news di Non è l’Arena mostrano che nell’ultima puntata prima delle Feste, il talk show si è soffermato sulla situazione dell’Ilva di Taranto. Il legame tra la fabbrica e la città è praticamente indissolubile, sancito dai tanti operai che ci lavorano, ma anche dal conto dei malati di tumore che è cresciuto enormemente tra le famiglie tarantine. Non è difficile che nelle prossime puntate si torni su questo problema.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore