Non è l’Arena anticipazioni e news. Cambio di palinsesto!

Le anticipazioni e news di Non è l'Arena, mostrano che la puntata di mercoledì 2 febbraio su La 7 non andrà in onda.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni e news di Non è l’Arena, mostrano che la puntata di mercoledì 2 febbraio su La 7 non andrà in onda. Ci sarà un ritorno al passato per Massimo Giletti: come riferiscono i siti TvBlog e La Nostra Tv, dal 6 febbraio il talk di La7 tornerà a occupare la collocazione storica della domenica sera, lasciando quindi quella del mercoledì, sperimentata nella prima parte di questa stagione.

Il ritorno domenica 6 febbraio!

Ne consegue, secondo le anticipazioni e news di Non è l’Arena, che per tutta la seconda parte della stagione 2021/2022, Massimo Giletti con con il suo programma tornerà a intrattenere il pubblico di La7 nella serata festiva domenicale, ritrovando come competitor Che tempo che fa di Fabio Fazio, in onda su Rai3. Prima del ritorno alla collocazione domenicale,  Giletti si prenderà una pausa, come faranno altri colleghi con le loro rispettive trasmissioni: mercoledì 2 febbraio il programma, infatti, non andrà in onda per evitare la concorrenza del Festival di Sanremo.

Attraverso le anticipazioni e news di Non è l’Arena, vediamo che con l’addio al mercoledì e il ritorno alla domenica Massimo Giletti con il suo talk show dal 6 febbraio avrà un nuovo concorrente oltre a Che tempo che fa, ossia Controcorrente di Veronica Gentili, su Rete4. Resta da vedere come andranno le cose in termini di ascolti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore