Non è l’Arena anticipazioni domenica 3 novembre 2019. Faccia a faccia con Maria Elena Boschi

Al via oggi una nuova puntata di Non è l'Arena. Scopriamo insieme le anticipazioni di domenica 3 novembre 2019. Ospite Maria Elena Boschi.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Stasera su La7 andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti dal titolo non è l’arena. In apertura del nuovo appuntamento in onda stasera domenica 3 novembre sarà ospite l’ex ministro Maria Elena Boschi, come annunciato dallo stesso Giletti su Twitter: “Domenica 3 novembre nuova puntata di @nonèl’arena su @La7tv, in versione e durata abituale, dalle 20.35 all’1, e con tanti temi da approfondire su cui ci anticipa qualcosa #MassimoGiletti. #nonelarena #La7 #Giletti @#Boschi”.

Ospite a Non è l’Arena Maria Elena Boschi protagonista del faccia a faccia della puntata.

Nello spazio dedicato alla politica dopo le ultime interviste delle scorse puntate in cui sono intervenuti Matteo Salvini e Giorgia Meloni, Massimo GIletti ospiterà Maria Elena Boschi esponente del partito Italia Viva. Il conduttore commenterà con la Boschi i risultati delle elezioni regionali in Umbria che hanno visto il trionfo della Lega e del Centro destra. Si discuterà anche della manovra economica al vaglio dell’esecutivo. Nella nuova puntata di Non è l’Arena Giletti discuterà con l’ex ministro di argomenti di attualità, politica ed economia di grande interesse. L’ex Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio è stata negli scorsi giorni protagonista di un duro scontro verbale con Zingaretti. Nel corso della puntata odierna spiegherà il suo punto di vista sulla vicenda.

Gli argomenti della nuova puntata di Non è l’Arena di oggi domenica 3 novembre 2019.

Come annunciato da Giletti in un video su Facebook durante Non è l’Arena di domenica 3 novembre si parlerà anche del rapporto tra la malavita e alcuni uomini dello spettacolo e di “baby squillo”, con una pagina di inchieste e di rivelazioni choc. Il nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” è per stasera domenica 3 novembre 2019 alle 20:35 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore