Non è l’Arena anticipazioni oggi domenica 20 ottobre 2019. Pamela Prati contro Roberto D’Agostino

Oggi andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di La7 Non è l'Arena. Domenica 20 ottobre 2019 Giletti intervisterà Pamela Prati.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Oggi domenica 20 ottobre 2019 alle 20.35 su La7 andrà in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Massimo Giletti Non è L’Arena. Scopriamo gli ospiti della nuova puntata. Pamela Prati sarà opsite di nuovo a Non è l’Arena. Dopo essere stata ospite il 22 settembre, tornerà per una nuova intervista con Massimo Giletti nella puntata in onda domani domenica 20 ottobre. Il questa nuova puntata ci sarà un confronto con Roberto D’Agostino, che con Dagospia ha scoperto l’inesistenza di Mark Caltagirone. Giletti lo ha annunciato via social: “C’è un confronto-scontro molto interessante. Torna Pamela Prati che si confronterà con Roberto D’Agostino“.

Non è L’Arena anticipazioni: gli ospiti di Massimo Giletti della puntata di oggi domenica 20 ottobre 2019

Pamela Prati si scontrerà con il giornalista Roberto D’Agostino, che è stato il primo a lanciare lo scoop su Marco Caltagirone, e a smascherare le finte nozze della Prati ed del bluff di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Ospiti della puntata di domani sera a Non è l’arena non solo Roberto D’Agostino e Pamela Prati, ma anche Nunzia De Girolamo e Selvaggia Lucarelli. Tra poche ore scopriremo anche gli altri ospiti e gli altri temi della puntata di oggi domenica 20 ottobre 2019 a Non è l’arena, in onda alle 20.35 su La7. Scopriremo chi interverrà per lo spazio della politica dopo le ospitate di Luigi Di maio, Matteo Salvini e Giorgia Meloni delle ultime settimane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore