Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 15 dicembre 2019. Ospite Matteo Salvini!

Al via stasera una nuova puntata di Non è l'Arena. Secondo le prime anticipazioni di domenica 15 dicembre 2019 tra gli ospiti ci sarà Matteo Salvini.

Non è l'Arena anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. Torna in studio Matteo Salvini

Torna oggi, domenica 15 dicembre 2019 in prima serata alle 20.35 su La7 una nuova puntata di Non è l’Arena, condotta come sempre da Massimo Giletti. Scopriamo insieme le prime anticipazioni della puntata in onda stasera su La7. Nella prima parte si parlerà come sempre di politica. Protagonista del faccia a faccia sarà Matteo Salvini. Per la pagina dedicata alla politica interverrà il leader della Lega, e con lui il conduttore Massimo Giletti parlerà della manovra finanziaria al vaglio dell’esecutivo, e dei temi legati all’economia ed all’attualità.

A Non è l’Arena si parlerà del comune di Mezzojuso e delle sorelle Napoli.

A Non è l’Arena nelle puntata in onda domenica 15 dicembre 2019 si tornerà a parlare del comune di Mezzojuso, dopo le ultime vicende che lo hanno interessato e dopo il commissariamento da parte dello Stato. Il Consiglio dei Ministri, infatti, ha sciolto il comune di Mezzojuso. Massimo Giletti e Non è l’Arena dal 2017 si sono occupati delle sorelle Napoli per aiutarle nella loro battaglia contro la mafia dei pascoli. Dopo la notizia Giletti ha così commentato: “Noi abbiamo acceso i fari su questa vicenda, non abbiamo abbandonato tre donne che erano sole. Sono contento, vuol dire che quello che abbiamo intuito aveva basi molto profonde“.

Dopo lo scioglimento ieri del Comune di Mezzojuso, Massimo Giletti ha ringraziato su Facebook tutti coloro che hanno voluto inviare dei messaggi di incoraggiamento e di sostegno per il lavoro svolto da tutta la squadra di Non è l’Arena. La redazione di Non è L’Arena in post su Facebook ha assicurato che “continuerà a vigilare e a fare del nostro meglio per raccontare quello che succede a partire dalla prossima puntata di domenica 15 dicembre. Grazie a tutti quelli che ci hanno seguito e che ci hanno sostenuto nel nostro impegno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore