Non è l’Arena anticipazioni e ospiti di oggi, domenica 10 novembre 2019. In studio Matteo Salvini

Stasera andrà in onda una nuova interessante puntata del programma Non è l'Arena. Scopriamo le prime anticipazioni di domenica 10 novembre 2019.

Non è l'Arena anticipazioni di domenica 22 dicembre 2019

Stasera alle 20:35 su La 7 andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Massimo Giletti dal titolo Non è l’arena. Nel video relativo alle anticipazioni della puntata di domenica 10 novembre 2019 Massimo Giletti ha annunciato che si parlerà dei rapporti tra la camorra e lo spettacolo. Si parlerà del rapporto tra i cantanti neomelodici, lo showbiz e la camorra. Si domanda il conduttore Massimo Giletti nel video di presentazione della nuova puntata di Non è l’Arena in onda domani domenica 10 novembre 2019: “C’è un legame, una connessione? Questi cantanti a cosa si prestano o a cosa sono costretti a prestarsi?“.

Ospite Matteo Salvini a Non è l’Arena nella puntata di oggi, domenica 10 novembre 2019.

Nella scorsa puntata nell’angolo dedicato alla politica è stata ospite Maria Elena Boschi esponente del partito Italia Viva. Domani 10 novembre 2019 a Non è l’Arena ha annunciato Giletti che per la parte politica sarà ospite il leader della Lega Matteo Salvini. Ecco il post ed il video di Giletti sulla pagina Facebook di Non è l’Arena:”#MassimoGiletti ci anticipa qualche tema della prossima puntata di Non è l’Arena su La7 in onda domenica 10 novembre dalle 20.35. #nonelarena #La7 #Giletti #Camorra #showbiz #TinaColombo #TonyColombo #GAETANOMARINO #Cantantineomelodici #neomelodici”.

Il video con le anticipazioni di Non è l’Arena pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione.

https://www.facebook.com/nonelarena/videos/493482538045327/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore