Non è l’Arena: anticipazioni di oggi domenica 10 marzo 2019. Intervista a Luigi De Magistris

Questa sera verrà trasmessa “Non è l’Arena”, condotta da Massimo Giletti, che andrà in onda come di consueto il prima serata alle 20.30.

Masssimo Giletti racconta la sua scelta di rimanere a La7

Questa sera verrà trasmessa su La7 la nuova puntata di “Non è l’Arena”, condotta da Massimo Giletti, che andrà in onda come di consueto il prima serata alle 20.30. Scopriamo insieme le prime anticipazioni della serata. Saranno trattati temi di attualità e di politica. Il nuovo appuntamento di stasera sarà incentrato sull’intervista a Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, in relazione all’inchiesta Why Not, e Poseidone, risalenti a 10 anni fa e portate avanti proprio da de Magistris, all’epoca 40enne e pm della Procura di Catanzaro. Le sue indagini coinvolsero personaggi noti del panorama politico e istituzionale. Improvvisamente gli furono tolte. A distanza di 10 anni, la Corte d’appello di Salerno ha decretato l’illegittimità di tale atto, accogliendo il ricorso di de Magistris.

Le ultime dichiarazioni del sindaco De Magistris che stasera sarà a Non è l’Arena.

Nelle ultime ore il sindaco De Magistris ha così dichiarato a Repubblica: “Il tempo è galantuomo ma non ti risarcisce di quello che ti è stato strappato. A distanza di dieci anni si è acclarato in modo definitivo che quelle inchieste, così delicate che arrivavano al cuore dello Stato, mi furono sottratte illecitamente al fine di procurarmi un danno e di procurare un vantaggio agli indagati”.

Lo streaming della trasmissione di questa sera sarà come sempre disponibile sulla piattaforma digitale di La7. L’appuntamento con Non è l’Arena su La7 è per stasera alle 20.30 con la nuova puntata condotta da Massimo Giletti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore