Non è l’Arena anticipazioni di stasera domenica 6 ottobre 2019. Ospite Matteo Salvini

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma di La7 Non è l'Arena. Oggi domenica 6 ottobre 2019 Giletti intervisterà Matteo Salvini.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Stasera alle 20.35 su La7 andrà in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Massimo Giletti dal titolo Non è L’Arena. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata. In studio tra gli ospiti ci sarà Matteo Salvini che realizzerà con Massimo Giletti una lunga ed approfondita intervista. Dopo l’intervista con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, stasera toccherà al leader della lega affrontare con Giletti una lunga digressione sulle ultime vicende che hanno interessato la politica, a partire dal governo PD – M5s, ai casi di cronaca come l’uccisione dei due poliziotti a Trieste o l’emergenza trasporti e rifiuti a Roma.

Nunzia De Girolamo intervisterà Gianfranco Micciché. Stasera nel nuovo appuntamento su LA 7 con Non è l’Arena di Massimo Giletti ci sarà un’inviata speciale, Nunzia De Girolamo, che si è recata in Sicilia per compiere un’intervista al presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana.

In studio a Non è l’Arena l’imprenditore marsalese Salvatore Ombra

Ospite stasera anche Salvatore Ombra a “Non è l’Arena” su La7. L’imprenditore marsalese, oggi tornato alla presidenza dell’Airgest, la società che gestisce l’aeroporto di Trapani Birgi, parlerà di impresa e trasporti in Sicilia. Ombra alla vigilia dell’intervista ha dichiarato: “Qualche giorno fa, nel turbine irrequieto e costante delle mie giornate di lavoro, ho ricevuto un invito da parte de La7 a prendere parte alla trasmissione Non è l’Arena. Ho riflettuto qualche istante prima di dare il mio assenso, e sono arrivato alla granitica conclusione che sfuggire ad un confronto – ancorché a tratti intriso di demagogia giornalistica – non avrebbe aiutato la nostra Sicilia. Andrò innanzitutto come esempio virtuoso di fare impresa con il precipuo obiettivo di difendere la mia, la nostra terra. Andrò per sostenere la politica sana che da spazio a chi come me vuole dare un contributo fattivo ad un cambiamento.

Ed ha aggiunto: “Mi presenterò con la stessa determinazione, coerenza, fedeltà e onestà con cui sto portando avanti il mio impegno da presidente dell’aeroporto, ed in rappresentanza di tutti gli imprenditori che come me fanno impresa tutti i giorni. E certamente non mi lascerò strumentalizzare o coinvolgere in polemiche sterili e tendenziose. Ancora una volta mi sento investito di una grande responsabilità, ed ancora una volta so che non deluderò le aspettative di tutti voi Ci vediamo domenica, alle 20.30, “Non è l’Arena” su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore