Non è l’Arena anticipazioni di stasera domenica 19 aprile 2020. Faccia a faccia con Salvini!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che il talk show ritorna domenica 19 aprile, alle 20:30 su LA7 con una nuova puntata.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che il talk show ritorna domenica 19 aprile, alle 20:30 su LA7 con una nuova puntata, nella quale Massimo Giletti, con il suo team, riprenderà i fatti della più stringente attualità. Si ripartirà dalla Lombardia per vederci chiaro e capire cosa non ha funzionato e continua a non funzionare. Si tornerà poi a parlare del tremendo numero di morti nelle Rsa non solo lombarde.

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che vi saranno inchieste sul territorio con filmati, immagini e testimonianze che sono più eloquenti delle parole. Si parlerà poi della fase due tra regioni che si muovono in autonomia e ritardi del governo, e ci sarà un faccia a faccia con Matteo Salvini. Ospiti: Luca Telese, Annalisa Chirico, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Gessica Costanzo, Lapo Elkann, Paolo Cento, Ugo Salerno e Giuseppe Ghisolfi.

Gli sprechi della sanità italiana!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, continuerà il dibattito sulla compressione delle libertà individuali a favore della sicurezza collettiva con ospiti Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone. Seguirà un’intervista a Audenzo Rizzuto, figlio del direttore del Parco archeologico di Siracusa, morto di Covid-19. Infine, gli sprechi della sanità italiana al tempo del coronavirus. Ospiti: Pier Paolo Sileri, Nunzia De Girolamo, Alessandro Cecchi Paone, Jasmine Cristallo e Giuseppe Serravezza. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore