Non è l’Arena anticipazioni di stasera domenica 10 maggio 2020. Il caso Bonafede-Di Matteo!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che questa sera, alle 20:35 su La7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che questa sera, domenica 10 maggio 2020, alle 20:35 su La7, c’è una nuova puntata del talk show di Massimo Giletti. Si tratta della trentunesima puntata della terza stagione del programma di successo del giornalista piemontese, che approfondirà il caso Bonafede – Di Matteo esploso con gran clamore durante la trasmissione la settimana scorsa.

La scarcerazione dei boss mafiosi!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, la polemica politica è stata ulteriormente alimentata dai contrasti sulle recenti scarcerazioni di molti boss mafiosi, allo scopo di alleggerire la popolazione delle carceri in tempi di emergenza coronavirus. Se ne discuterà in studio con l’ex ministro della Giustizia Claudio Martelli e con la partecipazione di Alessandro Sallusti, Luca Telese, Luigi De Magistris. Saranno riprese anche le dichiarazioni fatte nella puntata precedente dal Capitano Ultimo, che a tal riguardo si è espresso in termini assai secchi.

Fase Due: polemiche fra Governo e Regioni!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che si parlerà anche della Fase Due dell’emergenza sanitaria con le aspre polemiche sorte fra il Governo e le varie Regioni e Provincie autonome sul tema delle riaperture dei pubblici esercizi nel rispetto delle norme di sicurezza. La discussione in studio vedrà Fabrizio Pregliasco, Pierpaolo Sileri, Nunzia De Girolamo, Alessandro Cecchi Paone e Luca Telese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore