Non è l’Arena anticipazioni di stasera 7 giugno 2020. Intervista a Matteo Renzi!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, il programma ritorna questa sera, domenica 7 giugno, alle 20.30, con una nuova puntata su LA7.

giletti-min

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, il programma ritorna questa sera, domenica 7 giugno, alle 20.30, con una nuova puntata su LA7. A una settimana dalla fine della serrata, il conduttore Massimo Giletti farà il punto sulla Fase Tre per cercare di capire, tra nuovi casi di coronavirus e paure di recidive, se e quando finirà questa situazione di emergenza.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che Giletti si schiede se ci sarà una seconda ondata in autunno. Gli esperti hanno posizioni divergenti o del tutto contraddittorie. Ospiti: Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri, Nino Cartabellotta e Gianfilippo Bancheri. Inoltre, per una riflessione sull’attualità politica, economica e sociale, protagonista del faccia a faccia sarà il leader di Italia Viva Matteo Renzi.

Ancora sulle scarcerazioni dei boss eccellenti!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che l’inchiesta di Giletti sulle scarcerazioni dei boss mafiosi si concentrerà sul caso Dap e su Bonafede. Seguirà il sindaco di Napoli ed ex Pm Luigi De Magistris con rivelazioni contro il Csm. Ospiti Luca Telese, Nunzia De Girolamo, Alessandro Sallusti e Sandra Amurri. Oltre a ciò, il conduttore si chiede quali saranno i nuovi assetti criminali a Roma dopo la scarcerazione di due membri di spicco del clan Casamonica, in seguito all’emergenza coronavirus. Ospiti: Francesca Fagnani, Alfonso Sabella e Angelo Oliva.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore