Non è l’Arena anticipazioni di stasera domenica 3 maggio 2020. La Fase Due!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che questa sera, in prime time su La7, c’è una nuova puntata del programma di Massimo Giletti. 

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che questa sera, domenica 3 maggio 2020, in prime time su La7, c’è una nuova puntata del programma di Massimo Giletti. Il conduttore si occuperà dell’emergenza coronavirus a proposito della Fase Due, con l’allentamento delle misure restrittive. Ne parlerà con Fabrizio Pregliasco, Pierpaolo Sileri, Nunzia De Girolamo, Alessandro Cecchi Paone e Luca Telese. Protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che si parlerà anche delle scarcerazioni di alcuni boss in 41bis. Che cosa ha portato alle dimissioni dell’ex capo del Dap Francesco Basentin? Alle telecamere di “Non è l’Arena” parleranno il Capitano Ultimo, noto per aver arrestato Totò Riina nel ’93, e Tina Montinaro vedova del caposcorta di Falcone. Il dibattito proseguirà poi in studio con Claudio Martelli, Luca Telese, Catello Maresca, Dino Giarrusso, Luigi De Magistris e Paolo Canevelli.

Intervista a Briatore!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, in seguito Giletti intervisterà Flavio Briatore, che esprimerà il suo parere sulle misure da adottate nei prossimi mesi per affrontare la crisi che ha investito le nostre aziende, messe in ginocchio dalla serrata. Intanto, mentre la rabbia dei commercianti cresce, la stagione turistica si avvicina con molte incognite. Ne parleranno Carlo Calenda, Alessandra Moretti, Daniela Santanchè e Giuseppe Ghisolfi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore