Non è l’Arena anticipazioni di stasera 29 novembre 2020. Crisanti e i vaccini!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano il talk di Massimo Giletti va in onda stasera su La 7 in prime time con una nuova puntata.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano il talk di Massimo Giletti va in onda stasera su La 7 in prime time con una nuova puntata. Si parlerà del vaccino per il Covid-19 che certe case farmaceutiche hanno promesso di distribuire a partire dal gennaio 2021. Negli ultimi giorni, hanno fatto scalpore le parole del professor Andrea Crisanti che ha sostenuto che non si vaccinerà finché i dati di efficacia e sicurezza non saranno messi a disposizione della comunità. Giletti lo intervisterà per capire da dove nasce il suo scetticismo.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, ancora a margine dell’emergenza coronavirus, sono emersi tutti i problemi di alcune regioni italiane nel far fronte alla situazione. Giletti tornerà in Calabria con le varie nomine di commissari, in Sicilia coi problemi delle terapie intensive e in Campania dopo la polemica con il presidente De Luca, con vari reportage. Ospiti: Tommaso Cerno, Alessandra Moretti, il vice ministro alla salute Pierpaolo Sileri, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, Pierino Di Silverio e Cateno De Luca.

Le tre sorelle di Mezzojuso!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che Massimo Giletti continuerà a stare al fianco di Irene, Anna e Ina Napoli, le sorelle di Mezzojuso che hanno denunciato, subendo ritorsioni, la mafia dei pascoli che le opprimeva. Diversi speciali sono stati realizzati da Giletti, uno dei quali nella piazza del piccolo paese siciliano. Faranno il punto della situazione le stesse sorelle Napoli, parlandone con Nunzia De Girolamo, Rita dalla Chiesa e Giuseppe Spallino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore