Non è l’Arena anticipazioni di stasera 31 maggio 2020. Ospite Luca Palamara!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che questa sera, domenica 31 marzo 2020, in prime time su La 7, c'è una nuova puntata del talk show.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che questa sera, domenica 31 marzo, in prime time su La 7, nella nuova puntata del suo talk show, Massimo Giletti affronterà il difficile problema della riapertura delle regioni prevista per mercoledì 3 giugno pv. La riapertura sta creando polemiche e dissapori, soprattutto nelle regioni del Sud, preoccupate per l’arrivo di persone dal Nord. Il tasso di contagiosità del Covid-19 sarà il fattore determinante per decidere eventuali interventi nelle prossime settimane, quando ci sarà di nuovo la libera circolazione.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, dal 15 giugno anche i cittadini provenienti dall’area Schengen potranno circolare liberamente. Di questi argomenti Giletti parlerà con Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri e Christian Solinas. I governatori di alcune Regioni del Sud sono sul chi va là e – ad onta della decisione presa dal Governo – minacciano di effettuare controlli sanitari sui turisti in arrivo.

Il caso Palamara!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che, proprio nel contenitore serale di Massimo Giletti, il magistrato Luca Palamara parla per la prima volta dopo lo scoppio del caso che lo coinvolge. Palamara, sotto processo a Perugia, ha deciso di rispondere alle domande che gli farà il giornalista, per dire la propria verità sulle chat che hanno svelato gli intrecci politica e magistratura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore