Non è l’Arena anticipazioni di stasera 24 maggio 2020. Intervista a Zingaretti!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, questa sera, domenica 24 maggio su La7 torna con una nuova puntata il programma contenitore di Massimo Giletti.

giletti-min

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, questa sera, domenica 24 maggio 2020, alle 20:30 su La7 torna con una nuova puntata il programma contenitore di Massimo Giletti. In questo appuntamento ci saranno inchieste intorno alla Fase Due, a proposito delle riaperture e della movida incontrollata. Le telecamere del talk show torneranno in Lombardia per far luce sulla gestione dell’emergenza sanitaria.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che gli ospiti saranno: Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone e Pierpaolo Sileri, Giulio Gallera, Consuelo Locati. Per quanto riguarda le scarcerazioni dei boss, Giletti continua a indagare sul caso Di Matteo e si occuperà anche delle intercettazioni del caso Palamara. Ospiti: Luca Telese, Alfonso Sabella, Ettore Licheri, Nunzia De Girolamo, Luigi De Magistris, Antonio Ingroia e Fabio Amendolara.

Giletti ‘faccia a faccia’ con Nicola Zingaretti!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che Giletti intervisterà Tina Montinaro vedova del caposcorta di Giovanni Falcone. Per una riflessione sull’attualità politica ed economica protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il segretario del PD Nicola Zingaretti. Oltre a ciò, con la ripartenza incominciano a vedersi gli effetti della serrata per il coronavirus sul mercato del lavoro, con l‘esplosione delle ore autorizzate di cassa integrazione. Intanto, molti tra bar e ristoranti che hanno chiuso non riapriranno. Ospiti: Beatrice Lorenzin, Gianluigi Paragone, Peter Gomez, Paolo Agnelli e Bruno Vanzan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore