Non è l’Arena anticipazioni di stasera 22 dicembre 2021. La puntata non va in onda!

Le anticipazioni e news di Non è l’Arena mostrano che stasera 22 dicembre su La 7, la puntata del talk show di Massimo Giletti non va in onda.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni e news di Non è l’Arena mostrano che stasera 22 dicembre su La 7, la puntata del talk show di Massimo Giletti non va in onda. C’è dunque un cambio di palinsesto relativamente al programma di attualità e approfondimento condotto dal giornalista torinese ogni mercoledì in prima serata sulla rete ammiraglia della società Cairo Communication.

Al posto di Non è l’Arena va in onda Eden!

Attraverso le anticipazioni e news di Non è l’Arena vediamo dunque che la nuova puntata del talk è cancellata per mercoledì 22 dicembre 2021 su La7: con un cambio nel palinsento, la rete La7 trasmette la puntata speciale Eden – Un pianeta da salvare, condotto da Licia Colò. Il motivo del cambio di programmazione è legato a esigenze di palinsesto. In effetti, con il periodo natalizio, molti dei programmi live sono sospesi e tornano dopo le feste.

Secondo le anticipazioni e news di Non è l’Arena, dopo il cambio programmazione del 22 dicembre 2021, ci chiediamo quando torna Non è l’arena, per aggiornarci sui temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca su La7. Allo stato attuale, non è stata ancora comunicata la data della prossima puntata di Non è l’arena, probabilmente tornerà in prima serata mercoledì 29 dicembre 2021 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore