Non è l’Arena anticipazioni di stasera 21 giugno 2020. Puntata speciale!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che questa sera, domenica 21 giugno, alle 20.30 su La7, c'è una puntata speciale del programma.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che questa sera, domenica 21 giugno, alle 20.30 su La7, c’è una puntata speciale del programma condotto da Massimo Giletti. In questo appuntamento saranno riproposti alcuni passaggi fondamentali dell’inchiesta sulle “Scarcerazioni dei boss”, che ha sconvolto sia il mondo politico che quello giudiziario.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, completerà il quadro di documenti e testimonianze – raccolte da Massimo Giletti nel corso delle puntate del programma – l’audizione di giovedì scorso del consigliere del Csm Nino Di Matteo in Commissione parlamentare antimafia. In essa l’ex pm non solo ha confermato quanto dichiarato nella telefonata con Giletti fatta a “Non è l’Arena”, ma ha circostanziato dettagliatamente la vicenda della sua nomina a capo del Dap offerta e poi ritirata dal ministro della Giustizia.

Una inchiesta dalle importanti conseguenze!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che questa inchiesta che ha scosso i palazzi del potere, con le dimissioni del capo del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria Francesco Basentini, il caso Di Matteo – Bonafede per la mancata nomina dell’ex pm antimafia al vertice del Dap nel 2018, la mozione di sfiducia al Guardasigilli e gli interrogativi sulla circolare che sarebbe all’origine della concessione dei domiciliari a circa cinquecento mafiosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore