Non è l’Arena anticipazioni di stasera 20 dicembre 2020. La vaccinazione!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera 20 dicembre, su La7 c'è una puntata del programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che stasera in tv, 20 dicembre, su La7 dalle ore 20.30 c’è una puntata del programma di approfondimento condotto da Massimo Giletti. La puntata inizia con una attesa esclusiva. Il conduttore, infatti, intervista il direttore aggiunto dell’Oms, Ranieri Guerra. Una intervista per fare chiarezza sulla vicenda del mancato aggiornamento del Piano pandemico e sul dossier della sezione Oms di Venezia.

Un’imponente campagna di vaccinazione!

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena ci sarà l’intervento di Pierpaolo Sileri, viceministro alla Salute. Riflettori puntati anche sulla questione del vaccino anti coronavirus. Bisogna vedere se c’è l’organizzazione idonea per quella che si annuncia come la campagna di vaccinazione più imponente della storia d’Italia. Nel frattempo spunta un altro giallo, quello sulle siringhe che verranno utilizzate. A questa parte del dibattito partecipano ancora Pierpaolo Sileri e Alessandro Cecchi Paone, Tommaso Cerno, Maria Rita Gismondo e Alessandra Moretti.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che ci si occuperà del caso Alberto Genovese, l’imprenditore di Milano arrestato per violenza sessuale su una ragazza diciottenne dopo la festa nella sua Terrazza Sentimento. Ci sarà la testimonianza in studio della fidanzata di Daniele Leali, il dj e imprenditore amico di Genovese, anche lui indagato, ma per sostanze stupefacenti. Alla discussione partecipano Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Stefania Andreoli e Giulia Sorrentino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore