Non è l’Arena anticipazioni di stasera 22 novembre 2020. Il caso Genovese commentato da Fabrizio Corona!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera, domenica 22 novembre 2020, si parlerà del caso Genovese e della terrazza Sentimento.

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che stasera, domenica 22 novembre 2020, si parlerà del caso Genovese e della terrazza Sentimento. Lo annunciano gli account ufficiali del programma di La7 sul web, e oltre a ciò lo stesso Fabrizio Corona, il quale ha detto che sarà di nuovo ospite di Massimo Giletti per raccontare quel mondo nascosto a Milano dove, in barba ai Dpcm, si continuano a fare festini e party esclusivi.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena fra i temi che verranno trattati nel talk show nella puntata di domenica 22 novembre ci saranno senz’altro la cronaca el attualità. È probabile che una prima parte sarà dedicata al dibattito sul Covid-19, sui vaccini, sui risultati provenienti dalle Regioni divise in diverse fasce. Molto probabile, inoltre, che di parli dei problemi della Calabria che oltre alla ricerca del Commissario, è alle prese con il maltempo.

Le notti di Milano secondo Fabrizio Corona!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che nella puntata di domenica sera si parlerà sicuramente del caso Genovese. A rivelare i dettagli più segreti delle notti di Milano alla luce dell’arresto dell’imprenditore digitale accusato di violenza sessuale ai danni di una diciottenne durante un party sulla esclusiva “terrazza Sentimento” sarà Fabrizio Corona.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore