Non è l’Arena anticipazioni di stasera 14 giugno 2020. Finale di stagione!

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che questa sera, domenica 14 giugno, in prime time su La7, c'è l'ultima puntata di questa stagione.

massimo-giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena, mostrano che questa sera, domenica 14 giugno, in prime time su La7, c’è l’ultima puntata di questa stagione. Massimo Giletti intervisterà il Pm Nino Di Matteo per una riflessione sui mali endemici della giustizia. Ospiti in studio Luca Telese, Ettore Licheri, Luigi De Magistris, Sandra Amurri e Antonio Ingroia. Giletti raccoglierà poi la testimonianza di Antonio Vassallo, fotografo, uno dei primi che accorse sul luogo della strage di Capaci.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, Massimo Giletti, sul tema Covid-19, intervisterà il primario del San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo. Si tornerà poi sul caso Lombardia, regione al centro delle indagini sulle mancate zone rosse in cui il virus continua a circolare. Ospiti: Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone, Pierpaolo Sileri, Nunzia De Girolamo, Gessica Costanzo e Melania Rizzoli.

Flavio Briatore e le difficoltà delle aziende italiane

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che il conduttore intervisterà Flavio Briatore sulle difficoltà che stanno affrontando le nostre aziende nella ripartenza a causa dell’emergenza sanitaria. Tra i problemi principali la cassa integrazione che non arriva allo stesso tempo e per tutti. Ospiti: Alessandra Moretti, Myrta Merlino, Daniela Santanchè Giuseppe Ghisolfi e Sandro Bottega.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore