Non è l’Arena: anticipazioni di oggi domenica 14 aprile 2019. Il faccia a faccia con Flavio Briatore!

Al via stasera una nuova puntata del programma di La7 Non è l'Arena. Scopriamo le anticipazioni di oggi 14 aprile 2019. Faccia a faccia con Flavio Briatore!

Masssimo Giletti racconta la sua scelta di rimanere a La7

Stasera domenica 14 aprile 2019 su La7 alle 20.35 andrà in onda una nuova puntata del programma Non è L’Arena, condotto come sempre da Massimo Giletti. Dopo aver ospitato domenica scorsa Matteo Salvini, Giletti questa settimana proseguirà il suo faccia a faccia con Flavio Briatore. Inoltre, nella puntata odierna, oltre ad occuparsi dello stato di salute del governo, si parlerà di quanto accaduto recentemente a Roma con la protesta a Torremaura contro i Rom.

Tra i temi le polemiche sul nuovo palazzo della regione Puglia, che è stata appena inaugurato inaugurato, ed in cui si è svolta la prima seduta del consiglio regionale. Sembra però che ci sia già qualcosa che non funziona. non andare bene. Al centro del dibattito anche il confronto elettorale di maggio: i cittadini devono recarsi a votare per le Europee.

Non è l’Arena: stasera Flavio Briatore sarà ospite del Faccia a faccia con Massimo Giletti!

Stasera a Non è l’Arena ci sarà Flavio Briatore per il consueto Faccia a Faccia di inizio puntata con il conduttore Massimo Giletti. Tra gli argomenti del confronto la politica e l’economia italiana, e qualche commento sulla F1, e poi una digressione sulla vita privata, forse con un accenno al matrimonio ormai finito con Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto un figlio.

Non è l’Arena: tutti gli ospiti della puntata di oggi domenica 14 aprile 2019

Tra gli ospiti della puntata di stasera domenica 14 aprile 2019 ci saranno Luca TeleseVladimir LuxuriaPietrangelo Buttafuoco, Emanuele LauriaGiancarlo CancelleriDario Tindaro VegaRoberta BruzzoneStefano ZecchiLuca SommiLuciano SilighiniIlona StallerInes Trocchia. Domenica 21 aprile 2019, giorno di Pasqua, Non è L’Arena va in onda con una puntata speciale dedicata solamente all’intrattenimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore