Non è l’Arena anticipazioni di stasera 13 dicembre 2020. Il piano pandemico!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che questa sera, dalle 21.30 su La7 ritorna il consueto appuntamento settimanale con Massimo Giletti.

giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che questa sera, dalle 21.30 su La7, ritorna il consueto appuntamento settimanale con Massimo Giletti. Si partirà con l’emergenza sanitaria che attanaglia il Paese e il nuovo DPCM che disciplina le vacanze natalizie. Ci sarà un’ampia scheda sul piano pandemico, con le linee guida di cui ogni Paese deve dotarsi per far fronte alla situazione.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, la domanda che si porrà in studio è se l’Italia fosse preparata ad una pandemia e che ruolo ha giocato, in questa vicenda, l’OMS. Su questo, come vedremo nei servizi della trasmissione indaga la Procura di Bergamo. Ospiti in studio saranno il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, il giornalista Alessandro Cecchi Paone, il giornalista Bruno Vespa, la microbiologa Maria Rita Gismondo, la giornalista Consuelo Locati e la giornalista Floriana Bulfon.

Il caso Genovese!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che il programma tornerà sul Caso Genovese. Come annunciato i telespettatori della trasmissione ascolteranno il racconto in esclusiva di una giovane fotomodella che parlerà di quelle feste. In studio: l’ex ministra Nunzia De Girolamo, il giornalista Luca Telese e la giornalista Annamaria Bernardina De Pace.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore