Non è l’Arena anticipazioni di questa sera domenica 29 marzo 2020. La pandemia, tragedia umana!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera alle 20:30 su LA7, c'è una nuova puntata, la venticinquesima, del programma di Massimo Giletti. 

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che questa sera, 29 marzo, alle 20:30 su LA7, c’è una nuova puntata, la venticinquesima, del programma di Massimo Giletti. Il giornalista torna con il suo staff per raccontare le proporzioni enormi e la qualità tragica della pandemia, di cui non si intravede la fine, perché il coronavirus, soprattutto in Lombardia continua a uccidere in Italia.

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che ci saranno collegamenti e testimonianze, col commento in diretta di Fabrizio Pregliasco, Luca Telese, Annalisa Chirico, Cristiano Aresu, Red Ronnie, Pierpaolo Sileri, Federico Vespa, Hoara Borselli, Augusto Minzolini e Vauro. Durante la puntata Giletti intervisterà l’imprenditore Flavio Briatore.

Malasanità in Puglia e Calabria!

E ancora, secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, dopo la denuncia per vilipendio da parte del Ministero dell’Interno per offese verso l’istituzione in piena emergenza Covid-19, il sindaco di Messina Cateno De Luca chiarirà il suo punto di vista in un’intervista con Massimo Giletti. Tra i temi della puntata anche un lungo reportage sulla sanità al Sud al tempo del coronavirus: dalla Calabria dove diversi rappresentanti delle istituzioni regionali sono spariti dalla scena nel bel mezzo della crisi, alla Puglia dove in piena emergenza negli Ospedali mancano i dispositivi di sicurezza per i sanitari e si lotta per creare qualche posto di terapia intensiva in più. Interverranno Pietrangelo Buttafuoco, Nunzia De Girolamo, Domenico Iannacone, Nuccio Azzarà e il Generale Saverio Cotticelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore