Non è l’Arena anticipazioni di questa sera domenica 22 marzo 2020. Ancora sul contagio!

Secondo le anticipazioni di Non è l'Arena, questa sera, dalle ore 20:35 su La 7, va in onda la ventiquattresima puntata della terza edizione del talk show.

massimo-giletti-min

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, questa sera, domenica 22 marzo 2020, dalle ore 20:35 su La 7, va in onda la ventiquattresima puntata della terza stagione del talk show condotto da Massimo Giletti, sotto i riflettori del quale sono sempre i recenti avvenimenti di scottante attualità, con servizi e – ove possibile – ospiti in studio.

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che, inevitabilmente, come in tutti i contenitori televisivi in onda di questi tempi, si parlerà del Covid-19, e della relativa situazione in Italia, soprattutto nel Nord, dove la Lombardia continua ad essere la regione più colpita. E dunque si continuerà a parlare di come fermare il contagio e delle decisioni, anche quelle recentissime, prese dal Governo al riguardo.

Non c’è il pubblico in studio

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che allo stato attuale non ci sono specifiche su eventuali altri argomenti nella serata, ma non è difficile che si torni a parlare di cronaca e di temi già sollevati da Giletti nelle scorse settimane. Ricordiamo che anche Non è l’Arena, come tutti i programmi in onda in diretta in questo periodo, non ha pubblico in studio e, per quanto riguarda gli ospiti, si serve di collegamenti via web.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore