Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Al via oggi un nuovo appuntamento con Non è l'Arena. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della serata di oggi domenica 8 dicembre 2019.

Non è l'Arena anticipazioni di oggi domenica 8 dicembre 2019. Ospiti Vespa, Sgarbi e Cecchi Paone

Stasera come sempre in prima serata alle 20.35 su La7, andrà in onda una nuova puntata del programma Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Scopriamo insieme gli argomenti e gli ospiti della serata del programma di successo di La7. Nella puntata di oggi, 8 dicembre 2019 saranno presenti in studio Bruno Vespa, Gianluigi Paragone, Annalisa Chirico e Peter Gomez. Con loro Massimo Giletti approfondirà i temi legati alla politica e all’attuale esecutivo, al lavoro per elaborare la nuova manovra economico-finanziaria.

I temi di Non è l’Arena di stasera domenica 8 dicembre 2019.

Questa sera a Non è l’Arena si parlerà della vicenda tragica di Cardito, paese in cui Giuseppe, il bimbo di 7 anni, è morto dopo essere stata picchiato dal patrigno. Il bambino è morto massacrato di botte nel gennaio del 2019. Secondo il racconto della psichiatra infantile che segue la sorellina di Giuseppe, vittima come il fratello delle botte del patrigno, fingeva di svenire per evitare le violenze di Tony Essobti Badre. Di questa tragica vicenda si parlerà in studio con la psicologa Stefania Andreoli, il giudice Melita Cavallo e l’ex ministro Nunzia De Girolamo.

Si terrà in studio anche il confronto-scontro tra Vittorio Sgarbi e Alessandro Cecchi Paone, dopo il litigio a distanza in cui i due si sono lanciati pesante accuse. Se ne parlerà questa sera in studio insieme a Hoara Borselli, Luca Telese, Gianfranco Rotondi , Alba Parietti. Si tornerà anche a parlare dei rapporti tra malavita e showbiz, inchiesta che Giletti sta portando avanti ormai da svariate settimane. Il nuovo appuntamento con “Non è l’Arena” è per stasera domenica 8 dicembre 2019 alle 20:35 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore