Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 24 novembre 2019. Ospite Federico Lobuono

Al via oggi su La7 una nuova puntata di Non è l'Arena. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti che interverranno oggi domenica 24 novembre 2019.

Non è l'Arena anticipazioni domenica 15 dicembre 2019. Torna in studio Matteo Salvini

Al via un nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Scopriamo quali saranno gli ospiti ed i temi di stasera domenica 24 novembre 2019. Tante nuove inchieste, ed approfondimenti stasera su La7 alle ore 20:35 con Massimo Giletti a Non è l’Arena. Questa sera si commenteranno tante notizie di politica, economia e attualità con tanti ospiti. Scopriamo insieme chi interverrà stasera.

Gli ospiti di Non è l’Arena di stasera domenica 24 novembre 2019.

Ospite della puntata di stasera di Non è l’Arena sarà Federico Lobuono, come da lui stesso annunciato ieri su Twitter: “Ci siamo, il mio primo tweet! Per chi volesse ci vediamo domani sera da #Giletti a @nonelarena su @La7tv per parlare di nuove generazioni, pensioni e tanto altro ancora”. Federico è l’Editorial Director di BreakingTech, un blog che racconta il futuro e l’Head of Digital della società di comunicazione Socially, ed il fondatore dei Pischelli In Cammino, una comunità che nasce con lo scopo di far avvicinare i ragazzi alla politica. Federico è iscritto al nuovo partito di Matteo Renzi, Italia Viva.

Tra i temi di Non è l’Arena spazio alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

Si parlerà stasera anche di violenza nei confronti delle donne, visto che domani ricorre la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. La Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, il 17 dicembre 1999. Una violenza subdola, ingiustificabile ed in crescente aumento. La Giornata mondiale contro la violenza sulle donne rappresenta il momento più importante per informare e sensibilizzare su un problema così delicato ed importante. Ci saranno altre pagine di notevole interesse questa sera a Non è l’Arena di Massimo Giletti. Il nuovo appuntamento con Non è l’Arena è per stasera domenica 24 novembre 2019 alle 20:35 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore