Non è l’Arena: anticipazioni di oggi domenica 24 marzo 2019. Ospiti Virginia Raggi e Fabrizio Corona

Stasera su La7 andrà in onda la nuova puntata di Non è l'Arena, con tanti nuovi ospiti anticipazioni tra cui la sindaca Virginia Raggi e Fabrizio Corona.

Masssimo Giletti racconta la sua scelta di rimanere a La7

Stasera andrà in onda su La 7 in prima serata alle 20.35 una nuova puntata di Non è L’Arena, condotta da Massimo Giletti. Grandi ospiti sono attesa nella puntata di stasera, a partire dalla sindaca di Roma Virginia Raggi, che sarà presente in studio per parlare dell’inchiesta “Congiunzione Astrale”, generata da quella più ampia sul giro di corruzione intorno alla realizzazione dello stadio dell’As Roma.

La Raggi parlerà in studio da Massimo Giletti della situazione, a pochi giorni dall’arresto del Presidente del Consiglio comunale capitolino il pentastellato Marcello De Vito, ed alla notizia delle indagini per corruzione dell’Assessore capitolino allo Sport Daniele Frongia. Ospite della nuova puntata di stasera domenica 24 marzo 2019 di Non è L’Arena anche il fotografo Fabrizio Corona.

Ospiti in studio nella puntata di oggi domenica 24 marzo 2019 di Non è L’Arena.

In studio a Non è L’Arena il sottosegretario ai Beni Culturali Lucia Borgonzoni della Lega, Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana, Maurizio Paniz di Forza Italia, l’ex parlamentare ed ora opinionista Vladimir Luxuria, Mario Giordano, Vittorio Sgarbi, Giancarlo Cancelleri ed Annalisa Chirico. Ancora una puntata di grande approfondimento politico e non solo quella di Non è l’Arena in programma stasera alle 20.35 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore