Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 15 marzo 2020. Sul coronavirus Giletti critica l’Ue!

Le anticipazioni di Non è l’Arena rivelano che questa sera, alle 20.35, sarà trasmessa su La7 una nuova puntata del programma di Massimo Giletti.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena rivelano che questa sera, alle 20.35, sarà trasmessa su La7 una nuova puntata del programma di Massimo Giletti. Se è vero, come sempre, che l’attenzione si concentrerà su temi di scottante attualità, allora è inevitabile che anche stasera si continui a parlare di coronavirus, un tema sul quale il conduttore della trasmissione ha già sviluppato molti approfondimenti.

Ricordiamo attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, che il programma prende spunto da L’Arena, a suo tempo in onda su Rai 1, proponendo analisi e approfondimenti su fatti di cronaca legati al mondo della politica, ma non solo. Ricordiamo ancora che questa settimana certe parole uste da Massimo Giletti nei confronti dell’Europa, si sono rivelate di stringente attualità.

La polemica di Giletti con L’Europa!

Secondo le anticipazioni e news di Non è l’Arena, infatti, questa settimana sono ritornate prepotentemente d’attualità alcune parole di Massimo Giletti a Non è L’Arena nel corso della puntata in onda su La7 l’8 marzo. Il conduttore, infatti, scandiva: “Se l’Europa non è in grado di gestire l’emergenza univocamente non chiamiamola più Europa“. In settimana il leader della Lega Matteo Salvini ha rilanciato il video su Twitter, e ha del tutto condiviso la posizione del conduttore, chiosando asciutto: “Massimo Giletti senza giri di parole”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore