Non è l’Arena anticipazioni di domenica 5 aprile 2020. Faccia a faccia con Luigi Di Maio!

massimo-giletti-min

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che domenica 5 aprile 2020, alle 20.30 su La7, c’è l’appuntamento con una nuova puntata, la numero ventisei, del programma di Massimo Giletti. Vediamo insieme quali saranno gli argomenti e gli ospiti del talk show di attualità e approfondimento condotto dal giornalista piemontese.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, al centro del programma sarà il dato dei morti di Covid-19. Ci saranno collegamenti e testimonianze commentate come sempre in diretta, insieme a Fabrizio Pregliasco, Luca Telese, Alessandro Sallusti, Peter Gomez, Giulio Gallera, Gessica Costanza, Luca Degani, David Parenzo, Beppe Ghisolfi, Gianluigi Paragone e Hoara Borselli.

Viaggio nella sanità del Meridione!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che, nell’orizzonte di una riflessione sui futuri scenari di politica interna e internazionale determinati dall’emergenza coronavirus, protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Continua il viaggio nella sanità del Meridione: torneremo ancora in Puglia e Calabria per vedere come in piena emergenza esistano strutture sanitarie nuove ma inutilizzate e ci siano problemi di approvvigionamento di materiali e strumenti medicali. Se ne parlerà con Pietrangelo Buttafuoco, Nunzia De Girolamo, Domenico Iannacone e Nuccio Azzarà.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top