Non è l’Arena anticipazioni della puntata di oggi domenica 22 dicembre 2019

Al via un nuovo appuntamento in compagnia di Non è l'Arena. Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata in onda domenica 22 dicembre 2019.

Non è l'Arena anticipazioni di domenica 22 dicembre 2019

Al via oggi la nuova puntata della trasmissione domenicale Non è l’Arena. Oggi domenica 22 dicembre 2019 ripercorreremo insieme tutto “Il meglio di Non è l’Arena” con l’ultima puntata del 2019 in cui verranno mandati in onda le interviste più interessanti, e rivedremo tanti dei numerosi ospiti che sono intervenuti nel programma di Massimo Giletti. La puntata di Non è L’Arena di domenica 22 dicembre 2019 andrà in onda come di consueto alle 20.35 su La7.

La puntata speciale di Non è l’Arena in diretta da Mezzojuso.

Sicuramente verrà rimandato in onda il servizio su Mezzojuso che ha tenuto banco nella ultime settimane. Mercoledì è andata in onda una puntata “speciale” di Non è l’Arena per rivivere la diretta da Mezzojuso e raccontare la battaglia delle sorelle Napoli contro la mafia dei pascoli. Pochi giorni fa il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese ha sciolto per rischio di infiltrazioni mafiose il Comune in provincia di Palermo, dove vivono le sorelle Napoli, che per anni hanno combattuto contro la mafia dei pascoli, aiutate da due anni da Massimo Giletti e tutta la redazione del programma Non è l’Arena. Il nuovo appuntamento con Non è l’Arena è per oggi domenica 22 dicembre 2019 alle 20.35 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore