Non è l’Arena: anticipazioni di oggi domenica 17 marzo 2019. Ospite Manuel Bortuzzo!

Stasera andrà in onda su La7 una nuova puntata di Non è l'Arena, con Massimo Giletti. Per la prima volta in uno studio televisivo Manuel Bortuzzo!

Non è l'Arena da stasera domenica 16 aprile non va in onda. Botta e risposta tra Giletti e Cairo

Stasera domenica 17 marzo 2019 andrà in onda alle 20.35 su La7 una nuova puntata di Non è l’Arena, condotta come sempre da Massimo Giletti. Oggi ci sarà una grande esclusiva: per la prima volta in uno studio televisivo sarà ospite Manuel Bortuzzo, il diciannovenne promessa del nuoto colpito a Roma da un proiettile. Il giovane nuotatore romano dopo il ferimento è rimasto paralizzato dopo essere stato colpito da un proiettile per errore, scambiato per qualcun altro. In studio con lui anche il papà di Manuel, Franco Bortuzzo. Massimo Giletti affronterà una pagina molto delicata di cronaca.

Non è l’Arena, le anticipazioni e gli ospiti di domenica 17 marzo 2019!

Ospiti di stasera di Massimo Giletti a Non è l’arena saranno Franco Bortuzzo, Roberta Bruzzone, Melita Cavallo, Stefania Andreoli, Vittorio Feltri, Nunzia De Girolamo, Rita Dalla Chiesa, Maria Giovanna Maglie, Alfonso Sabella, Elisabetta Gualmini, Luca Telese, Gabriella Giammanco. L’appuntamento è per stasera alle 20.30 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore