Non è l’Arena anticipazioni di domenica 15 novembre 2020. Nuove regioni rosse!

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che domenica 15 novembre c'è una nuova puntata del programma d'informazione di Massimo Giletti.

giletti-min

Le anticipazioni di Non è l’Arena mostrano che domenica 15 novembre c’è una nuova puntata, dalle 20:30 su La7, del programma d’informazione di Massimo Giletti. Figura tra gli ospiti Fabrizio Corona, che ha scritto un nuovo libro dal titolo “Come ho inventato l’Italia”. Insieme a lui Asia Argento, Moni Ovadia, Elisabetta Sgarbi e Stefania Andreoli.

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena nel corso della puntata Giletti affronterà, come di consueto, i temi più scottanti dell’ attualità politica e sociale. Mentre l’onda dei contagi corre in tutto il Paese, anche se sembra che si stia verificando una lieve riduzione nella trasmissibilità, il ministro della Salute Roberto Speranza firma un’ordinanza colloca in area rossa le regioni Campania e Toscana e in area arancione Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Marche.

Una nuova serrata totale?

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena vediamo che i governatori non hanno accettato di buon grado tale decisione. “Virologi e opinione pubblica – scrive Giletti su Facebook – divisi sui provvedimenti da prendere alla luce della situazione attuale. Voi che sensazione avete? Questa nuova emergenza è colpa delle discoteche e dei cittadini come afferma qualcuno o qualcos’altro non ha funzionato? Serve un nuovo lockdown totale?” Se ne parlerà nella prossima puntata di Non è l’Arena.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore