Non è l’Arena anticipazioni di domenica 13 ottobre 2019. Intervista esclusiva a Giorgia Meloni

Stasera andrà in onda Non è l'Arena. Oggi domenica 13 ottobre 2019 Massimo Giletti intervisterà la leader di Frateli d'Italia Giorgia Meloni.

Non è l'Arena anticipazioni di domenica 22 dicembre 2019

Al via oggi su La7 alle 20.35 la quarta puntata di Non è L’Arena, condotta come sempre da Massimo Giletti. Scopriamo insieme le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata. Nello spazio dedicato alla politica, dopo le interviste delle scorse settimane al leader della Lega Matteo Salvini, ed al ministro degli Esteri Luigi Di Maio, stasera sarà la volta di un faccia a faccia con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che parlerà dell’odierno scenario della politica attuale, e si parlerà della manifestazione del prossimo sabato 19 ottobre organizzata dal leader della Lega Matteo Salvini.

A Non è l’Arena Massimo Giletti tornerà ad occuparsi del caso della dottoressa Serafina Strano.

Poi Massimo Giletti torna ad occuparsi di un caso di violenza sessuale, ossia si occuperà del caso della dottoressa Serafina Strano, che il 19 settembre 2017 venne aggredita e violentata mentre era in servizio durante il turno di notte alla Guardia Medica di Trecastagni. Il Gup di Catania aveva emesso una condanna nei confronti di cui che era stato individuato come lo stupratore della dottoressa, ossia Alfio Cardillo, 27 anni ad 8 anni di reclusione. La Procura aveva invece richiesto la condanna a 15 anni di reclusione, ridotti a 10 con il rito abbreviato. Stasera si tornerà a discutere ed approfondire il caso. Il nuovo appuntamento con Non è l’Arena è per stasera domenica 13 ottobre 2019 alle 20.35 su La7.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore