Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 12 gennaio 2020. Ospiti Giorgia Meloni e Gad Lerner!

A rispondere alle domande di Massimo Giletti ci sarà la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. Ci sarà inoltre un'intervista a Gad Lerner.

massimo-giletti-min

Attraverso le ultimissime anticipazioni di Non è l’Arena, il programma domenicale condotto da Massimo Giletti nella prima serata di La 7, vediamo che è confermata la messa in onda della nuova puntata che sarà trasmessa domenica 12 gennaio 2020 a partire dalle ore 20:35, come sempre sulla rete ammiraglia di Cairo Editore.

Le ultimissime anticipazioni di Non è l’Arena ci ricordano che, pochi giorni fa, Giletti ha perso suo padre Emilio, noto imprenditore piemontese. Dopo un breve periodo di silenzio, il conduttore, alla vigilia della messa in onda del suo programma, ha ringraziato tutti i propri follower per la vicinanza al suo lutto che non hanno mancato di esprimergli.

Il ringraziamento di Giletti!

Ecco quanto Giletti ha postato su Instagram, riportato dal sito Liberoquotidiano: “Non si è mai pronti quando se ne va via una persona cara, anche se mio padre aveva 90 anni… Ho ricevuto tantissimi messaggi d’affetto, è difficile rispondere a tutti. Credo che con questo mezzo si possa far prima: grazie di cuore, grazie davvero perché sentir vicino tante persone in un momento delicato e terribile della vita è un aiuto fondamentale. Grazie”.

I più importanti ospiti della serata di stasera domenica 12 gennaio 2020!

E ora torniamo – attraverso le ultimissime anticipazioni di Non è l’Arena – a vedere insieme quali saranno gli ospiti di questa nuova puntata del programma contenitore serale di La 7. A rispondere alle domande di Massimo Giletti ci sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Ci sarà inoltre un’intervista a Gad Lerner e ancora un intervento sulle sorelle Napoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore