Non è l’Arena anticipazioni di domenica 12 aprile 2020. Puntata speciale!

Scopriamo per mezzo delle anticipazioni di Non è l’Arena che domenica 12 aprile 2020, alle 20:30 su La7, c’è l’appuntamento con una puntata speciale.

giletti-min

Scopriamo per mezzo delle anticipazioni di Non è l’Arena che domenica 12 aprile 2020, alle 20:30 su La7, c’è l’appuntamento con una puntata speciale del programma di Massimo Giletti. Non si tratta dunque di una puntata in diretta, ma di uno speciale registrato ad hoc in occasione della domenica di Pasqua. Vediamo insieme quali sarà l’argomento che verrà approfondito dal giornalista piemontese in questa trasmissione.

Una puntata speciale dedicata alla città di Roma nel tempo del Covid-19!

Attraverso le anticipazioni di Non è l’Arena, vediamo che sulla pagina Facebook del programma, viene annunciata per domenica 12 aprile, alle 20:30, una puntata speciale dedicata a Roma. Così recita la nota su Facebook: “Speciale Non è l’Arena, un viaggio dentro la nostra Capitale avvolta dal silenzio e dalla paura del virus. In attesa di poter ricominciare a vivere.”

Secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, un altro argomento all’attenzione di Massimo Giletti, come riporta sempre la pagina Facebook di Non è l’Arena, è il servizio di Francesca Ronchin sul cambio al vertice della Protezione Civile in Calabria, dopo che Domenico Pallaria si è dimesso in diretta tv. Il suo sostituito è Fortunato Varone, imputato per abuso d’ufficio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore