Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 26 gennaio 2020. Le polemiche sul Festival di Sanremo

Anticipazioni della puntata di Non è l'arena che andrà in onda oggi 26 gennaio 2020 in prima serata su La7., con la conduzione di Massimo Giletti.

Non è l'arena anticipazioni della puntata di oggi 19 gennaio 2020

Oggi 26 gennaio 2020 sin prima serata su La7 andrà in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti. Per dare spazio alle trasmissioni dedicate alle elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria il programma andrà in onda n versione ridotta. Questa sera ampio spazio alle polemiche sul Festival di Sanremo 2020.

Amadeus, conduttore della settantesima edizione del Festival di Sanremo, è finito nell’occhio del ciclone per le parole con le quali ha presentato Francesca Sofia Novello , una delle donne che lo affiancherà sul palco, compagna del pilota Valentino Rossi. Il conduttore ha dichiarato di averla scelta “anche per la capacità di stare accanto a un grande uomo, stando un passo indietro”.

Le polemiche sul Festival di Sanremo

Le parole scelte dal conduttore sono risultate per molti anacronistiche e sessiste. Ma non è finita. Due ospiti annunciati nella conferenza stampa di presentazione della kermesse si sono defilati: Monica Bellucci e Salmo. Le motivazioni non sono ancora chiare. Il colpo di grazia, se così si può dire è la partecipazione al Festival di Junior Cally, un rapper che ha nel repertorio brani dai contenuti violenti, che secondo alcuni istigherebbero al femminicidio.

Antonio Signore, questo è il vero nome del rapper, ha diffuso il suo pensiero al riguardo via Instagram:”Trovo insopportabile la sola idea della violenza contro le donne, in ogni sua forma. Sono un ragazzo, un uomo che fa del rispetto, non solo delle donne, ma degli esseri umani uno dei suoi valori cardine. Mamma Flora è la persona più importante della mia vita e da qualche mese c’è Valentina al mio fianco: siamo complici, amici, ci amiamo e rispettiamo. Questa è la mia vita e questo spero sarà il mio Sanremo”. La sua partecipazione al Festival per il momento è confermata, anche se continua la protesta, con una vera e propria campagna per boicottare la visione del programma.

Le truffe amorose a Non è l’Arena

Questa sera a Non è l’Arena Giletti toccherà il tema delle truffe amorose che avvengono via social. Il fenomeno è dilagante. Si affronterà l’argomento ripercorrendo le tappe della storia di Pamela Prati e del famigerato Mark Caltagirone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore