Non è l’Arena anticipazioni di oggi domenica 2 febbraio 2020. Ospite Maria Elena Boschi

Anticipazioni della puntata di Non è l'arena che andrà in onda oggi 2 febbraio 2020 in prima serata su La 7, condotta da Massimo Giletti.

Non è l'arena anticipazioni della puntata di oggi 19 gennaio 2020

Oggi 2 febbraio 2020 Massimo Giletti ci aspetta per una nuova puntata di Non è l’Arena, in prima serata su La 7. La trasmissione questa sera si occuperà del coronavirus. Continua ad allungarsi la lista dei decessi per le complicanze dovute all’infezione. La Commissione sanitaria cinese parla di 304 morti, mentre è avvenuto il primo decesso al di fuori della Cina, nelle Filippine.

La trasmissione questa sera cercherà di fare chiarezza su quanto sta avvenendo in Cina, con collegamenti e servizi dedicati. Si indagherà anche su come l’Italia si stia preparando a fronteggiare il rischio della diffusione del coronavirus nel nostro Paese, mentre sono pronti al rimpatrio, dopo la quarantena, gli italiani residenti a Wuhan.

Anticipazioni della puntata di Non è l’Arena di questa sera

Oggi 2 febbraio 2020 a Non è l’Arena interverrà il capogruppo di Italia Viva alla Camera dei deputati, Maria Elena Boschi. Si è svolta ieri la prima Assemblea Nazionale di Italia Viva.

“Non possiamo esagerare con l’entusiasmo per la vittoria in Emilia-Romagna. Salvini è ancora forte e il Governo deve cambiare passo. Come? Sbloccando le grandi opere, quindi soldi già pronti ma fermi per le lungaggini della burocrazia”, ha dichiarato l’On. Boschi a proposito dell’esito delle elezioni regionali in Emilia Romagna. A Non è l’Arena questa sera si parlerà della Calabria, che ha visto trionfare il candidato di centro destra.

Il Festival di Sanremo 

Il Festival della Canzone italiana, giunto alla sua settantesima edizione, sta per cominciare. Oggi Non è l’Arena dedicherà un angolo della trasmissione proprio alla famosa kermesse canora, con nuove curiosità ed indiscrezioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore